Imparare l’Inglese: schede dei numeri da colorare

Imparare l’Inglese non è mai stato così divertente! In questo articolo troverai 10 schede didattiche per imparare l’inglese con i numeri da 1 a 10 !

Quando introdurre una seconda lingua?

Il periodo migliore per imparare una o più lingue è quello della primissima infanzia. E’ ormai noto a tutti che i bambini, sin dai primi mesi di vita, riescono ad apprendere molto bene una seconda lingua senza particolari sforzi.

Ci sono tantissimi modi per imparare una lingua sin da piccoli; puoi inserire nella routine giornaliera del tuo bambino dei momenti in cui si canta, si legge o si ascolta qualcosa in una nuova lingua. Puoi partire con parole semplici da associare ad immagini, come i colori, i numeri o gli animali; questo consentirà al bambino di ricordare più facilmente una determinata parola.


Imparare l’inglese divertendosi

In questo articolo troverai 10 schede, per imparare l’inglese con i numeri da 1 a 10, da utilizzare sia casa che a scuola.

Le schede che troverai qui sotto sono perfette per i bambini dai 3 anni in sù, che iniziano ad approcciarsi alla scrittura. Ogni scheda è composta da un disegno della quantità pari al numero da tracciare. Ogni disegno può essere colorato con la tecnica preferita dal bambino (collage, pittura, pastelli, colori a matita ecc).

Trovi il pulsante per scaricare il pdf della scheda sotto ogni immagine.

VEDI ANCHE:

1. Numero 1

2. Numero 2

Imparare L'inglese

3. Numero 3

4. Numero 4

Imparare L'inglese

5. Numero 5

6. Numero 6

Imparare l'Inglese

7. Numero 7

8. Numero 8

Imparare l'inglese

9. Numero 9

10. Numero 10

Imparare l'inglese

Queste erano 10 schede didattiche per imparare l’Inglese in modo divertente. Se ti sono piaciute lascia un commento qui sotto!

HAVE FUN

ULTIMI ARTICOLI:

  • Lavoretti a tema fiori: +30 idee per bambini
    Una delle cose che amo di più della primavera sono i fiori, il loro profumo ma sopratutto i colori. Ed è per questo che ho creato questa raccolta sui lavoretti a tema fiori per bambini. Qui troverai più di 30 idee per realizzare dei bellissimi fiori con materiali e tecniche diverse, perfette per tutte le…
  • Schede didattiche Natalizie da completare e colorare
    Le schede didattiche Natalizie sono degli ottimi esercizi per i bambini, da fare a casa o a scuola. In questo articolo ne ho elencate alcune che puoi scaricare gratuitamente. Queste schede didattiche Natalizie sono un ottimo modo per i bambini di aspettare il Natale. Super colorate sono perfette per i bambini della scuola dell’infanzia ma anche per i più piccoli.…
  • Ghirlande Natalizie fai da te: tante idee facili
    Cerchi delle idee semplici per realizzare delle ghirlande Natalizie? In questo articolo vedrai come realizzare delle fantastiche ghirlande di Natale con i tuoi bambini. La prima cosa che i tuoi ospiti vedono quando arrivano a casa tua è la porta; queste feste sono l’occasione perfetta per addobbarla con delle bellissime ghirlande Natalizie, create con i…
  • Imparare i numeri: schede di pregrafismo da colorare
    Imparare i numeri non è mai stato così divertente! Se stai cercando un modo semplice e divertente per insegnare i numeri ai bambini, continua a leggere. Per far si che i bambini inizino a familiarizzare presto con i numeri esistono diversi metodi; uno tra questi sono le schede di pregrafismo. Queste schede sono pensate per…
  • Lavoretti di Halloween semplicissimi per bambini
    Stai cercando delle idee per i lavoretti di Halloween semplicissimi da fare con i tuoi bambini? Questa lista di lavoretti per bambini di Halloween facili e veloci, possono essere realizzati in meno di 30 minuti, utilizzando gli oggetti che hai già in casa! Oltre ai costumi, alle caramelle e al dolcetto o scherzetto, Halloween è…

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.