Imparare l’Inglese non è mai stato così divertente! In questo articolo troverai 10 schede didattiche per imparare l’inglese con i numeri da 1 a 10 !

Quando introdurre una seconda lingua?
Il periodo migliore per imparare una o più lingue è quello della primissima infanzia. E’ ormai noto a tutti che i bambini, sin dai primi mesi di vita, riescono ad apprendere molto bene una seconda lingua senza particolari sforzi.
Ci sono tantissimi modi per imparare una lingua sin da piccoli; puoi inserire nella routine giornaliera del tuo bambino dei momenti in cui si canta, si legge o si ascolta qualcosa in una nuova lingua. Puoi partire con parole semplici da associare ad immagini, come i colori, i numeri o gli animali; questo consentirà al bambino di ricordare più facilmente una determinata parola.
Imparare l’inglese divertendosi
In questo articolo troverai 10 schede, per imparare l’inglese con i numeri da 1 a 10, da utilizzare sia casa che a scuola.
Le schede che troverai qui sotto sono perfette per i bambini dai 3 anni in sù, che iniziano ad approcciarsi alla scrittura. Ogni scheda è composta da un disegno della quantità pari al numero da tracciare. Ogni disegno può essere colorato con la tecnica preferita dal bambino (collage, pittura, pastelli, colori a matita ecc).
Trovi il pulsante per scaricare il pdf della scheda sotto ogni immagine.
VEDI ANCHE:
- Pregrafismo dei numeri da 0 a 9: stampa, conta e traccia
- Pregrafismo dalla A alla Z: leggi, traccia e scrivi
- Schede didattiche di primavera
- Schede didattiche estive da completare e colorare
1. Numero 1

2. Numero 2

3. Numero 3

4. Numero 4

5. Numero 5

6. Numero 6

7. Numero 7

8. Numero 8

9. Numero 9

10. Numero 10

Queste erano 10 schede didattiche per imparare l’Inglese in modo divertente. Se ti sono piaciute lascia un commento qui sotto!
HAVE FUN
ULTIMI ARTICOLI: