Imparare l’Inglese: schede dei numeri da colorare

Imparare l’Inglese non è mai stato così divertente! In questo articolo troverai 10 schede didattiche per imparare l’inglese con i numeri da 1 a 10 !

Quando introdurre una seconda lingua?

Il periodo migliore per imparare una o più lingue è quello della primissima infanzia. E’ ormai noto a tutti che i bambini, sin dai primi mesi di vita, riescono ad apprendere molto bene una seconda lingua senza particolari sforzi.

Ci sono tantissimi modi per imparare una lingua sin da piccoli; puoi inserire nella routine giornaliera del tuo bambino dei momenti in cui si canta, si legge o si ascolta qualcosa in una nuova lingua. Puoi partire con parole semplici da associare ad immagini, come i colori, i numeri o gli animali; questo consentirà al bambino di ricordare più facilmente una determinata parola.


Imparare l’inglese divertendosi

In questo articolo troverai 10 schede, per imparare l’inglese con i numeri da 1 a 10, da utilizzare sia casa che a scuola.

Le schede che troverai qui sotto sono perfette per i bambini dai 3 anni in sù, che iniziano ad approcciarsi alla scrittura. Ogni scheda è composta da un disegno della quantità pari al numero da tracciare. Ogni disegno può essere colorato con la tecnica preferita dal bambino (collage, pittura, pastelli, colori a matita ecc).

Trovi il pulsante per scaricare il pdf della scheda sotto ogni immagine.

VEDI ANCHE:

1. Numero 1

2. Numero 2

Imparare L'inglese

3. Numero 3

4. Numero 4

Imparare L'inglese

5. Numero 5

6. Numero 6

Imparare l'Inglese

7. Numero 7

8. Numero 8

Imparare l'inglese

9. Numero 9

10. Numero 10

Imparare l'inglese

Queste erano 10 schede didattiche per imparare l’Inglese in modo divertente. Se ti sono piaciute lascia un commento qui sotto!

HAVE FUN

ULTIMI ARTICOLI:

  • Regali di Natale originali: 20 idee fai da te
    Sei alla ricerca di idee originali sui regali di Natale? In questo articolo ti mostro delle idee per i regali di Natale fai da te. Una delle cose che amo di più del periodo Natalizio è quella di andare alla ricerca del regalo perfetto per i miei cari. In passato mi è capitato di ricevere…
  • Lavoretti a tema Babbo Natale per bambini
    Stai cercando idee sui lavoretti a tema Babbo Natale? Lasciati ispirare da queste graziose idee di lavoretti per bambini. Natale è quasi arrivato! È giunto il momento di addobbare casa per le feste, fare l’albero e scrivere la letterina a Babbo Natale. Ma non possono di certo mancare dei lavoretti a tema per trascorrere insieme…
  • Presepe fai da te: 30 idee semplici per bambini
    Stai cercando un’idea carina e diversa per abbellire casa a Natale? In questo articolo troverai 30 idee fai da te per creare un fantastico Presepe con i tuoi bambini. Il Presepe, insieme all’albero di Natale è uno dei simboli per eccellenza della tradizione di questa magica festività. Creare il presepe insieme alla propria famiglia, coinvolgendo…
  • Le più belle filastrocche sull’autunno per bambini
    Sei alla ricerca delle più belle filastrocche sull’autunno per bambini? Allora continua a leggere! Il torrido caldo estivo sta lasciando spazio al più tiepido autunno, che da modo alle menti di rinfrescarsi inspirandole con i propri colori. Una stagione piacevole e pacifica, che può essere descritta nel migliore dei modi con delle eufonie filastrocche che…
  • 60 idee artigianali autunnali per tutta la famiglia
    Alla ricerca di idee artigianali autunnali divertenti, facili e creative per tutta la famiglia? In questa lista troverai 60 idee artigianali autunnali perfette per grandi e piccini. Lasciati avvolgere dai colori caldi e i profumi avvolgenti della stagione, che ispireranno te e i tuoi bambini a creare qualcosa di veramente unico. In autunno la scelta…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.