Stai cercando delle idee per i lavoretti di Halloween semplicissimi da fare con i tuoi bambini? Questa lista di lavoretti per bambini di Halloween facili e veloci, possono essere realizzati in meno di 30 minuti, utilizzando gli oggetti che hai già in casa!

Oltre ai costumi, alle caramelle e al dolcetto o scherzetto, Halloween è un’ottima occasione per sperimentare la creatività. Prendi ad esempio questi semplici lavoretti di Halloween per bambini, intratterranno, delizieranno e ispireranno i bambini di tutte le età e livelli di abilità.
I lavoretti di Halloween sono divertenti da fare insieme a tutta la famiglia; da usare per decorare il tuo portico per il dolcetto o scherzetto, preparare la tua casa per una festa di Halloween o semplicemente per divertirti creando con i tuoi piccoli.
Con solo pochi materiali semplici, i tuoi bambini possono creare fantastici lavoretti di Halloween perfetti per decorare tutta la casa.
Vedi anche:
- Palline di Natale: 30 decorazioni fai da te
- Costumi di carnevale originali per bambini fai da te
- Lavoretti di carnevale per bambini
- 20 ispirazioni di face painting per bambini con tutorial
Lavoretti di Halloween
1. Fantasmino

Per realizzare questo dolcissimo fantasmino, ti basterà ritagliare la sagoma su un foglio bianco e con un po di colla attaccare dei batuffoli di cotone; completa il tutto con del cartoncino nero per gli occhi e la bocca.
2. Arance intagliate

Una simpaticissima alternativa alle classiche zucche intagliate, sono queste adorabili arance, da riempire con confetti e caramelle.
3. Lanterne

Puoi riciclare dei vasetti di vetro per creare delle bellissime lanterne.
4. Casa stregata

Crea una casa paurosa utilizzando i brick di latte e illuminala con le candele finte.
5. Zucca
Un’idea semplicissima per i più piccoli; la digitopittura.
6. Ragnatela

Delle bellissime ragnatele da appendere qua e la riciclando i bastoncini dei gelati.
7. Rotoli mostruosi

Riciclare i rotoli di carta è sempre una grande idea; questi sono mostruosamente semplici da realizzare.
8. Zucca e carta crespa

Altra idea semplicissima per i piccoli creatori, la zucca con la carta crespa.
9. Bastoncini di halloween

Puoi creare dei personaggi di Halloween anche con i bastoncini dei gelati, da usare come segnaposto o semplicemente per decorare la tua casa.
10. Impronta scheletro

Crea lo scheletro del braccio con la pittura ed i bastoncini.
11. Lecca lecca

Questi fantasmini contengono al loro interno una sorpresa dolcissima. Puoi prepararli per il dolcetto o scherzetto o come ricordino per una festa a tema.
HAVE FUN
ULTIMI ARTICOLI