
Siete in procinto di prenotare finalmente le vostre vacanze (al mare ad esempio), avete sfogliato tutti i depliant delle mete più belle da visitare con i vostri bambini e avete deciso di partire per quest’avventura. Il momento delle valige è forse il più duro quando si prenota un viaggio, la paura di dimenticare qualcosa vi assale, sopratutto quando si tratta di viaggiare con i bambini.
La lista delle cose da portare con sé può essere davvero lunga e per chi deve prendere un aereo o un altro mezzo, che non sia la propria auto, deve tenere conto anche di peso e dimensioni. Fortunatamente esistono tantissimi gadget che vi aiuteranno a recuperare spazio e a non dimenticare nulla a casa.
Disclaimer: (EducaFun è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it)
Vediamo dunque 15 Gadget da utilizzare in vacanza con i bambini.
1. Zaino e seggiolino 2 in 1
Questo zaino è perfetto per qualsiasi situazione, può essere riempito con i giochi del bambino oppure con l’occorrente per affrontare il viaggio nei mezzi di trasporto e all’occorrenza trasformarsi in seggiolino di rialzo. Perfetto se il vostro viaggio prevede spostamenti in bus, taxi, treni o auto a noleggio, così da far stare al sicuro il vostro bambino anche in vacanza.
2. Vasino da viaggio monouso
Questo vasino monouso è perfetto per i viaggi, chiuso occupa pochissimo spazio e può essere portato sempre con se anche in borsa. Ideale se nel vostro percorso non è disponibile un bagno per i vostri piccoli o se non volete far usare i servizi igienici pubblici. Una volta utilizzato può essere buttato nell’umido in quanto completamente biodegradabile.
3. Valigia cavalcabile
Se la vostra destinazione prevede lunghe soste, in attesa di prendere il prossimo mezzo di trasporto, non potete fare a meno di portare con voi questa valigia cavalcabile. I bambini si stancano facilmente di stare all’impiedi o di camminare per troppo tempo. I vostri piccolini si divertiranno a cavalcare questa valigia o ad essere trainati da voi stando comodamente seduti.
4. Organizer schienale auto
Se il vostro viaggio prevede molte ore in auto non potrete fare a meno di un organizer, a portata di bambino, da appendere allo schienale della vostra auto. Mettete tutto quello che potrebbe essere utile durante il viaggio; vi consiglio di tenere a portata di mano anche delle traverse nel caso i vostri bambini soffrano per le tante ore in auto.
5. Vassoio da viaggio
Altro gadget indispensabile per i viaggi in aereo, auto o anche da appoggiare al passeggino è il vassoio da viaggio. Da usare sia per giocare, disegnare ma anche per mangiare, da chiuso occupa pochissimo spazio ed è perfetto da portare sempre con se.
6. Borsa culla fasciaotio
Amo gli oggetti che svolgono più funzioni e questa borsa-culla-fasciatoio ne è l’esempio. Utilissima da portare ovunque con sè. Utile sia per il cambio pannolino qualora non fosse presente un fasciatoio sia per far riposare il vostro bambino; ad esempio al mare.
Altri gadget utili
- GPS Tracker per bambini
- Marsupio
- Sterilizzatore ciuccio portatile
- Thermos Portapappa
- Tenda da spiaggia per bambini
- Scaldabiberon da auto
- Borraccia Termica
- Cuscino da viaggio
- Seggiolone pieghievole
Questi erano 15 gadget da portare con sé per rendere le vacanze piacevoli sin da subito, prevendendo così qualsiasi situazione. Avete già prenotato le vostre vacanze? Quale gadget avete già provato tra questi?
HAVE FUN
Non potevo trattenermi dal commentare. Eccezionalmente ben scritto!
Felice che ti sia piaciuto 🙂